Per colpa dell’allerta meteo prevista per il prossimo fine settimana nel nord Italia l’Ottobiano Sport Show è costretto a cambiare data.
L’evento benefico a favore dell’Associazione Marina Romoli Onlus, che supporta la ricerca di cure per le lesioni spinali croniche, si terrà domenica 19 novembre e, come annunciato, sarà votato ai bambini e alla sicurezza.
Lo staff organizzativo della manifestazione, in seguito alla segnalazione della protezione civile di possibili criticità dovute alle abbondanti piogge previste per il prossimo week end, ha deciso di cambiare data e garantire l’incolumità di partecipanti e spettatori. A breve verranno forniti i dettagli del nuovo programma della giornata benefica e tutti coloro che hanno già prenotato online il biglietto di ingresso o di partecipazione alle varie attività previste (Corso moto per bambini Hobby Sport, Subaru Taxi Ride, Pedala col Campione, Criterium Scatto Fisso God Save The Cyclists for MRO, Trofeo Romboni Kart) verranno contattati quanto prima.
L’appuntamento alla Pista South Milano di Ottobiano (PV) con tanti campioni del mondo dello sport è quindi solo rimandato di due settimane.
Seguici